[LUG] Primo "test" per il "testo"

Emilio Anzon pan@linux.it
Ven 6 Giu 2003 01:48:38 CEST

On Fri, Jun 06, 2003 at 12:24:53AM +0200, Gian Luca Matteucci wrote:

> e se togliessimo del tutto la scritta "2003"?

??????

> dopotutto è un'informazione ridondante: è ovvio (IMHO) che se scrivo su
> un manifesto "29 Novembre" mi riferisco al 2003 e non al 2004 (nel qual
> caso lo scriverei)

e fra 3-4 anni che faccio un grep per vedere in quale giorno e' stato
fatto il LD nel 2004 e match sugli adesivi rimasti ???

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln