[LUG] Primo "test" per il "testo"

Bertalan Ivan iberti@inwind.it
Ven 6 Giu 2003 03:11:10 CEST

Il ven, 2003-06-06 alle 00:48, Emilio Anzon ha scritto:

> e fra 3-4 anni che faccio un grep per vedere in quale giorno e' stato
> fatto il LD nel 2004 e match sugli adesivi rimasti ???

Questa me la devi spiegare. Io al massimo ho saputo grattare gli
adesivi... in tutti i sensi. ;-)

Scusate la latitanza. Come sempre arrivo a guastarvi la festa,
nonostante il lavoro svolto sia eccellente. Vorrei porvi l'attenzione su
alcuni problemi di comunicazione/lettura che si continuano a trascinare
di volta in volta.

Il marchio realizzato e' facilmente suddivisibile e, cio' e' male.

Perche' il marchio sia facilmente riconoscibile l'occhio deve in un
colpo solo percorrere tutta la superficie senza perdersi cercando di
legare insieme i pezzi. In poche parole questo marchio "non ha lettura".
Provate a prendere un foglio di carta, non trasparente, e sovraponetelo
a una porzione del marchio. Potrete scorgere la scritta Linux, Linux +
PinguinoILS oppure Day affiancata a una strana bandiera (non inglese)
per una parola inglese.

Penso che rivedendo la disposizione degli oggetti si potrebbero ottenere
diverse interessanti varianti.

La mia proposta e' di posizionare il pinguino sopra (appoggiato adosso)
la bandiera (le chiappe sul bianco e con le ali abbraccia i due colori)
e al piede di questo marchio (che, potrebbe sostituire quello di
ILS????) la scritta LinuxDay con la stessa tonalita' di colore.
In questa maniera si potrebbe ottenere una specie di triangolo e
aumenterebbe tantissimo in lettura e diventerebbe compatto.
Altre proposte lascio a voi.

PS. Si potrebbe avere la bandiera per conto suo?
Vorrei fare qlc composizione in pvt e poi ve lo mando

PPS. Se vi servono ancora le traduzioni dei pantoni sono qui
Non ho piu' il libro con i talloncini ma so come ottenerli. :)

Ciao, Berti