[LUG] assegnazione dominio da parte di ils

Emilio Anzon pan@linux.it
Mon, 10 Mar 2003 13:16:23 +0100

On Mon, Mar 10, 2003 at 12:22:54PM +0100, Antonio Gallo wrote:
> In risposta a Guglielmo Dapavo del 10-Mar-2003 alle 11:49'06" +0100 :
>
> Ho un pò di problemi personali in questo periodo,
> vi chiedo di avere un pò di pazienza.

se vuoi una mano dimmi pure, per sbrigare le piccole cose sono a
disposizione....

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln