[LUG] assegnazione dominio da parte di ils

Emanuele `MacGyver' Vedova macgyver@linux.it
Mon, 10 Mar 2003 20:49:25 +0100

Alle 13:16, luned=EC 10 marzo 2003, Emilio Anzon ha scritto:

> se vuoi una mano dimmi pure, per sbrigare le piccole cose sono a
> disposizione....

idem.
stessa cosa vale per me. se hai bisogno, fai un fischio - fischio ho detto,
non strombazzata! ;-)

ciao.

            Emanuele 'MacGyver' Vedova
             OM IW2NKV  *  SWL I2-5094
            e-mail: macgyver@vedova.net
            web:  http://www.vedova.net
                  ICQ# 107862444

Vedova Linux Maintainer - An Italian Slack Based Distro
                   http://www.vedova.org/