[LUG] a proposito ....

Marco Pratesi marco@telug.it
Mon, 24 Mar 2003 01:31:07 +0100

On Sun, Mar 23, 2003 at 10:56:35PM +0000, Alain Verzeletti wrote:
>      Dopo aver' visitato parecchi site Linux italiani, mi son' accorto chè il sistema Mandrake Linux è sconosciuto
>  dagli Italiani ( rispetto a Suse oppure Red Hat Linux ).
>    È una scelta deliberata oppure sbaglio cioè Mandrake Linux esiste effettivamente in Italia ?

Non è affatto sconosciuta... anzi...

Per quello che percepisco io, la Mandrake è molto usata, sicuramente
più di SuSE, non so se più o meno di Red Hat, ma è usata soprattutto
da alcuni tipi di utenti e per i server è usata pochissimo.

Sei sicuro che sui siti se ne parli poco?
Comunque, forse se ne parla poco perché, almeno per quello che vedo io,
i più esperti usano di più altre distribuzioni, come Red Hat, Debian,
Slackware.

Marco Pratesi