[LUG] a proposito ....

Marco Pratesi marco@telug.it
Mon, 24 Mar 2003 01:31:07 +0100

On Sun, Mar 23, 2003 at 10:56:35PM +0000, Alain Verzeletti wrote:
>      Dopo aver' visitato parecchi site Linux italiani, mi son' accorto ch il sistema Mandrake Linux  sconosciuto
>  dagli Italiani ( rispetto a Suse oppure Red Hat Linux ).
>     una scelta deliberata oppure sbaglio cio Mandrake Linux esiste effettivamente in Italia ?

Non  affatto sconosciuta... anzi...

Per quello che percepisco io, la Mandrake  molto usata, sicuramente
pi di SuSE, non so se pi o meno di Red Hat, ma  usata soprattutto
da alcuni tipi di utenti e per i server  usata pochissimo.

Sei sicuro che sui siti se ne parli poco?
Comunque, forse se ne parla poco perch, almeno per quello che vedo io,
i pi esperti usano di pi altre distribuzioni, come Red Hat, Debian,
Slackware.

Marco Pratesi