[LUG] a proposito ....

Antonio Messina messina@sophie.dm.unipi.it
Mon, 24 Mar 2003 09:39:31 +0100

On Sun, Mar 23, 2003 at 10:56:35PM +0000, Alain Verzeletti wrote:
>      Dopo aver' visitato parecchi site Linux italiani, mi son' accorto chè il sistema Mandrake Linux è sconosciuto
>  dagli Italiani ( rispetto a Suse oppure Red Hat Linux ).
>    È una scelta deliberata oppure sbaglio cioè Mandrake Linux esiste effettivamente in Italia ?

Probabilmente l'ottica che i membri dei lug hanno rispetto a quella che si
puo' avere visitando siti internet e' lievemente diversa.
Dalla mia esperienza la Mandrake e' molto richiesta ed usata da utenti che
conoscono poco linux, piu' o meno al pari di RedHat e SuSE.
Per quanto riguarda invece l'amministrazioni di server che io sappia la
Mandrake e' quasi totalmente assente, e si preferisce (a seconda delle fedi
religiose e del percorso professionale) Debian, RedHat o in alcuni casi SuSE.

Ciao
a.

--
Siamo in una barca chiusa	||	       il tempo e' un alambicco
nella bottiglia del bettoliere	||	che piano piano ci cola a picco