[LUG] a proposito ... !

Alain Verzeletti averzeletti@free.fr
Mon, 24 Mar 2003 17:59:11 +0000

  Buona sera  !

     Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto a proposito di Mandrake.
 In conclusione,, Mandrake Linux è, anche lei, molto usata in Italia.
     Ho potuto notare che, come da noi, la communità Linux è molto attiva in Italia ma pochi sono gli utenti di Linux ( secondo voi ).
     Scommettiamo che questo sta cambiando. In Francia, ora, Linux dimostra un'ascenzione come mai prima.

    Qui,  il nostro site francese  ( per coloro che leggono il francese )                 http://clx.anet.fr  .
 ( Vi troverete, in oltre, un modo di stampare le etichette di cd con Linux. Lo tradurei volentieri si vi interessa! ).

        Grazie ancora .
     Cordiali saluti !
  @lain