[LUG] Proposta linee guida Linux Day 2003

Gian Luca Matteucci (GMatte) gmatte@allug.it
Fri, 2 May 2003 13:49:41 +0200

--=.pAPw.T1ZWu3PW1

Davide Cerri wrote:

> Ciao a tutti, di seguito trovate la proposta di linee guida per il Linux
>=20
> Day 2003 (la data, non ancora ufficiale, come gi=E0 detto su questa lista=
=20
> =E8 per ora il 29 novembre).

visto che nessuno ha sollevato obiezioni, forse si potrebbe rendere
ufficiale, che dite?

> [..]
> dare un'occhiata al relativo programma). L'ultimo punto dice anche=20
> un'altra cosa: possiamo decidere di non inserire nel programma del LD=20
> eventi che non appaiono conformi alle linee guida, o eventi organizzati=20
> da gruppi che in precedenti edizioni non hanno rispettato le linee=20
> guida.

Far "pagare" ai figli gli errori dei padri non mi pare cosa Buona e
Giusta..
Mi spiego: se, per esempio, un gruppo ha "sbagliato" nel 2002 non
significa che far=E0 lo stesso nel 2003, il gruppo dirigente pu=F2 essere
cambiato nel frattempo, possono essersi "redenti"..
IMHO il giudizio andrebbe basato su quello che un gruppo ha intenzione di
fare e non su quello che ha fatto in passato

ciao,
GMatte

--=20
Gian Luca Matteucci (GMatte) [ICQ: 139019404]
ALLUG - http://www.allug.it/

--=.pAPw.T1ZWu3PW1

--=.pAPw.T1ZWu3PW1--