[LUG] Proposta linee guida Linux Day 2003

Davide Cerri davide@linux.it
Fri, 2 May 2003 14:32:30 +0200

Alle ore 13:49, venerdì 2 maggio 2003, Gian Luca Matteucci (GMatte) ha
scritto:

> visto che nessuno ha sollevato obiezioni, forse si potrebbe rendere
> ufficiale, che dite?

Vorrei rendere ufficiale il tutto, insieme con le linee guida.

> Far "pagare" ai figli gli errori dei padri non mi pare cosa Buona e
> Giusta..
> Mi spiego: se, per esempio, un gruppo ha "sbagliato" nel 2002 non
> significa che farà lo stesso nel 2003, il gruppo dirigente può essere
> cambiato nel frattempo, possono essersi "redenti"..
> IMHO il giudizio andrebbe basato su quello che un gruppo ha
> intenzione di fare e non su quello che ha fatto in passato

Non si dice che la cosa è automatica, ma che è possibile... non vogliamo
automatismi, ma a chi in passato non ha rispettato le linee guida (ad
esempio trasformando il LD in uno spot per l'azienda X), in mancanza di
cambiamenti vogliamo poter dire "no, grazie".

Ciao,
Davide