[LUG] LD03 - logo

Davide Cerri davide@linux.it
Fri, 23 May 2003 22:58:51 +0200

Ciao, il logo del Linux Day dello scorso anno
(http://www.linux.it/LinuxDay/banner/linuxday2002.png) era stato fatto
da me (che non ne sono capace) giusto in mancanza d'altro. Quest'anno
però vorrei chiedere se qualcuno che ne capisca più di me in materia
vuole disegnare un logo per il Linux Day, e poi scegliamo tra quelli
proposti. Vincoli: la scritta deve essere "Linux Day 2003" (il "2003"
può benissimo essere in piccolo, come lo era l'anno scorso) e ci deve
essere il pinguino con la maglia azzurra di ILS
(http://www.linux.it/LinuxDay/banner/pinguino-ils.png). Altre cose che
mi suggeriscono in proposito: che sia ben leggibile da lontano per
poterlo mettere su manifesti, che sia stampabile in bianco e nero, che
sia disponibile anche il formato vettoriale o un file ad alta
risoluzione per la stampa.

Ciao e grazie,
Davide