[LUG] LD: loghi, banner etc...

Bertalan Ivan iberti@inwind.it
24 May 2003 00:04:15 +0200

Ciao a tutti,

mi chiamo Bertalan Ivan e ho creato alcuni banner per il primo LD.
Dall'amico Matteucci, presidente di AlLUG, ho ricevuto il Vs invito per
il restyling del logo. Ottimo. Ci sono, ma mi rifiuto di farlo con i
programmi che non sono softwzare libero.
Per ora opero con programmi proprietari, so che esistono programmi per
il disegno vettoriale anche per linux. Per l'impaginazione ho gia'
individuato "scribus" che mi sembra molto valido, ora lo devo solo
mettere alla prova.

Mi potete aiutare per individuare il prodotto di disegno vettoriale
migliore che offre il mondo del SL?

Se pensate che la lista non debba essere infestata mandtemeli in pvt.

Grazie,