[LUG] LD: loghi, banner etc...

kikko kikkoxyz@yahoo.it
Sat, 24 May 2003 09:21:57 +0200

Alle 02:22, sabato 24 maggio 2003, Fab ha scritto:
>  http://openlabs.it/~fab/logo-01.xcf
>
> Datemi un segnale!
> Ciao
> Fabrizio

Ciao Fabrizio...
secondo me =E8 troppo simile a quello dell'anno scorso...=20
Si potrebbe cambiare la posizione del pinguino... a dx o sx e non al centro=
=2E..=20
mi sa di cosa statica. Messo su uno dei bordi darebbe dinamicit=E0 alla sce=
na.
Si dovrebbe trovare un font da usare per tutte le edizioni (tutto quello ch=
e=20
dico IMHO) per dare un marchio visivo al logo pur cambiandone ogni volta=20
l'aspetto.
Per la grafica vettoriale vi consiglio un'accoppiata sketch+sodipodi (ci so=
n=20
dei bei tutorial di Andre Pascual su www.linuxgraphics.org ).

Io pensavo a qualcosa di pi=F9 carino (casomai qualcosa fatto con blender e=
=20
shader-toonificato) ma non renderebbe in vettoriale e darebbe problemi nell=
e=20
stampe in b/n.

Ciao
Kikko