[LUG] LD: loghi, banner etc...

Davide Cerri davide@linux.it
Sat, 24 May 2003 12:48:58 +0200

Alle ore 09:21, sabato 24 maggio 2003, kikko ha scritto:

> secondo me è troppo simile a quello dell'anno scorso...

Il che non è necessariamente un problema... Comunque anche a me lascia
perplesso il "2k3" anziché "2003"...

> Si potrebbe cambiare la posizione del pinguino... a dx o sx e non al
> centro... mi sa di cosa statica. Messo su uno dei bordi darebbe
> dinamicità alla scena. Si dovrebbe trovare un font da usare per tutte
> le edizioni (tutto quello che dico IMHO) per dare un marchio visivo
> al logo pur cambiandone ogni volta l'aspetto.

Beh, il fatto di cambiare o no logo ogni anno è una cosa che si può
discutere... quest'anno ho chiesto di cambiarlo perché vorrei un logo
fatto da qualcuno che ne capisce di grafica, ma poi poremmo anche
decidere di tenerlo per altri anni... a questo penseremo nel 2004. ;-)

Ciao,
Davide