[LUG] LD: loghi, banner etc...

Davide Cerri davide@linux.it
Sat, 24 May 2003 14:10:12 +0200

Alle ore 13:26, sabato 24 maggio 2003, kikko ha scritto:

> ma non hai risposto a proposito del contest...
> sempre IMHO il contest è più democratico riguardo alla scelta
> riservata all'ILS. Certo è l'ILS che organizza, è l'ILS che ha tutti
> i diritti di scegliere il logo che vuole! Il contest potrebbe
> aggravare le procedure di scelta... ma darebbe maggiori soddisfazioni
> all'autore del logo ;)

Non so quanti sono disponibili a disegnare un logo, ho presentato la
richiesta in maniera assolutamente informale (e preferirei tale
rimanesse)... comunque, non ho capito *in concreto* che cosa
proporresti di fare. Il fatto che ci sia un concorso  è indipendente da
chi compone la "giuria", quindi...

Ciao,
Davide