[LUG] LD: loghi, banner etc...

kikko kikkoxyz@yahoo.it
Sat, 24 May 2003 13:26:42 +0200

Alle 12:48, sabato 24 maggio 2003, Davide Cerri ha scritto:

> Beh, il fatto di cambiare o no logo ogni anno =E8 una cosa che si pu=F2
> discutere... quest'anno ho chiesto di cambiarlo perch=E9 vorrei un logo
> fatto da qualcuno che ne capisce di grafica, ma poi poremmo anche
> decidere di tenerlo per altri anni... a questo penseremo nel 2004. ;-)

Certo... si trattava sempre di IMHO ;)=20
L'idea di cambiare ogni anno il logo potrebbe essere utile ai fini=20
"collezionistici" ... perch=E8 no?? e poi ai fini distintivi immediati.
Un logo che cambia ogni anno =E8 simbolo della manifestazione di quel=20
determinato anno... mentre un logo sempre uguale sarebbe pi=F9 opportuno se=
 si=20
volesse identificare l'avvenimento LD in s=E8 prescindendo dalla sua=20
localizzazione nel tempo.
Imho =E8 meglio il logo che cambia ogni anno :)

Ci=F2 non significa che il logo dell'anno scorso fosse una ciofeca... ma no=
n hai=20
risposto a proposito del contest...=20
sempre IMHO il contest =E8 pi=F9 democratico riguardo alla scelta riservata=
=20
all'ILS. Certo =E8 l'ILS che organizza, =E8 l'ILS che ha tutti i diritti di=
=20
scegliere il logo che vuole! Il contest potrebbe aggravare le procedure di=
=20
scelta... ma darebbe maggiori soddisfazioni all'autore del logo ;)

Ciau
Kikko