[LUG] LD: loghi, banner etc...

Davide Cerri davide@linux.it
Sat, 24 May 2003 15:08:23 +0200

Alle ore 14:15, sabato 24 maggio 2003, kikko ha scritto:

> Facciamo finta che non ho detto nulla...

Io *non ho capito* che cosa proponi di fare. A parte il fatto che io non
ho detto che il logo sarà scelto unilateralmente da me o da ILS (ho
solo chiesto se qualcuno vuole provare a disegnare un logo...), non
capisco l'affermazione secondo cui un concorso sarebbe più
"democratico". Potremmo infatti fare un concorso formalizzato in cui a
decidere è, ad esempio, il direttivo di ILS, così come potremmo fare
una cosa informale in cui si cerca di sentire il parere un po' di
tutti. Le linee guida del LD ad esempio sono state decise da ILS, ma
abbiamo sempre cercato di sentire le opinioni di tutti e di tenerne
conto. Ogni proposta è benvenuta e può essere discussa, magari
spiegamela se non la capisco. Oppure, amici come prima.

Ciao,
Davide