[LUG] LD: loghi, banner etc...

kikko kikkoxyz@yahoo.it
Sat, 24 May 2003 15:59:38 +0200

Alle 15:08, sabato 24 maggio 2003, Davide Cerri ha scritto:

> Io *non ho capito* che cosa proponi di fare. A parte il fatto che io non
> ho detto che il logo sar=E0 scelto unilateralmente da me o da ILS (ho
> solo chiesto se qualcuno vuole provare a disegnare un logo...), non
> capisco l'affermazione secondo cui un concorso sarebbe pi=F9
> "democratico". Potremmo infatti fare un concorso formalizzato in cui a
> decidere =E8, ad esempio, il direttivo di ILS, cos=EC come potremmo fare
> una cosa informale in cui si cerca di sentire il parere un po' di
> tutti. Le linee guida del LD ad esempio sono state decise da ILS, ma
> [...]
Il "facciamo finta che non ho detto nulla" non aveva alcunch=E8 di flamator=
io...=20
(passatemi il temine) n=E8 di trollatorio (anche questo).
Ho detto facciamo finta di nulla perch=E8 ho pensato solo dopo alle consegu=
enze=20
di aggravamento della procedura di scelta del logo che un contest potrebbe=
=20
dare.=20
In pratica pensavo ad una pagina su linux.it/logo-ld03.htm (i.e.) in cui=20
vengano esposte le opere inviate ...
il contest si dovrebbe porre entro due termini: quello iniziale e quello=20
finale. Nella stessa pagina delle thumbnails delle opere un form per la=20
votazione che escluda il "voto plurimo". Ad un termine prefissato anche per=
=20
la fine delle votazioni... la nomina del "vincitore"... premio: possibilit=
=E0=20
di vedere il proprio logo appiccicato in tutta Italia :)

Il "democratico" stava a significare una partecipazione quanto pi=F9 estesa=
=20
possibile alla scelta del logo. Che so... un voto per lug? (in questo caso =
i=20
lug pi=F9 piccoli conterebbero quanto quelli pi=F9 grandi...). Si dovrebbe=
=20
capire, insomma, se chiudere il numero dei legittimati al voto...

Ho postato la "proposta non ufficiale" di Davide Cerri anche su Kino3d.com=
=20
(forum di grafica opensource)...

Insomma un sacco di complicazioni che forse sarebbero risolte da una scelta=
=20
"in pectore" dell'ILS. La mia =E8 una semplice proposta!

Non so! io la butto l=E0!!

Ciao
Kikko