[LUG] LD: loghi, banner etc...

Davide Cerri davide@linux.it
Sun, 25 May 2003 14:56:44 +0200

Alle ore 18:57, sabato 24 maggio 2003, Fab ha scritto:

> Avere un logo all'anno che male potrebbe dare?

Io direi che ci serve un logo per quest'anno. Che sia simile a quello
dell'anno scorso oppure diverso non ha importanza. L'anno prossimo
vedremo se tenerlo, cambiarlo leggermente, o cambiarlo completamente.

> Si potrebbero spampare le magliette, adesivi, ..., della
> manifestazione un po' come l'hack meeting.

L'hackit ha caratteristiche ben diverse rispetto al LD...

> E' la lista dei Lug?
> LD dovrebbe essere la manifestazione che crea un link diretto fra Lug
> e Ils?

Non ho capito il senso di queste due domande.

Ciao,
Davide