[LUG] LD: loghi, banner etc...

Davide Cerri davide@linux.it
Sun, 25 May 2003 15:11:17 +0200

Alle ore 15:59, sabato 24 maggio 2003, kikko ha scritto:

> Il "facciamo finta che non ho detto nulla" non aveva alcunchè di
> flamatorio... (passatemi il temine) nè di trollatorio (anche questo).

OK, no problema.

> Ho postato la "proposta non ufficiale" di Davide Cerri anche su
> Kino3d.com (forum di grafica opensource)...

Bene.

> Insomma un sacco di complicazioni che forse sarebbero risolte da una
> scelta "in pectore" dell'ILS. La mia è una semplice proposta!
> Non so! io la butto là!!

Dunque, se si deve mettere in piedi un sistema "serio" per votare, io
personalmente preferirei impiegare energie per qualcos'altro... :-) Se
volete fare una cosa tipo "ogni LUG ha un voto", magari usando
semplicemente l'email, si può anche fare. Boh, ditemi voi, per me va
bene anche raccogliere opinioni in mailing list (che eventualmente
portino anche a modifiche... tipo "bella l'idea ma non ci piace il
font", eccetera...).

Ciao,
Davide