[LUG] LD: loghi, banner etc...

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Mon, 26 May 2003 13:57:57 +0200

On Sat, May 24, 2003 at 08:02:38PM +0200, Bertalan Ivan wrote:
> Nessuno, se escludiamo il fatto di doverlo tutti gli anni promuovere,
> finche' il nuovo marchio assuma la giusta credibilita'. In termini
> tecnici potresti anche chiamarlo "brand", ma al momento non siamo
> arrivati a tanto.
> Prima di tutto e' fondamentale distinguere il LD nazionale, cioe' quello
> organizzato da ILS, dalle manifestazioni commericali (vedi venditori di
> computer che decidono di dedicare la giornata a Linux la chiamano Linux
> Day, appunto).

Concordo con Davide Cerri. Ho assistito ad un convegno con invitate le
grosse aziende produttrici di software per Linux e distribuzioni Linux, e
battevano sul proprio potentissimo software capace di fare tutto (quasi
anche senza corrente elettrica). Soltanto i rappresentanti di due
distribuzioni Linux (dico solo i colossi del settore, non chi) hanno
accennato qualcosa sull'esistenza della comunita' degli sviluppatori.

Hanno gia' registrato linuxday.it e linux-day.it, quindi e' importante
promuovere al massimo il nostro www.linux.it/linuxday, e quindi tenere il
logone attuale a meno che non sia tremendamente orrendo, ma per me il logo
attuale va piu' che bene :-)

ciao

Michele