[LUG] Re: LD: loghi, banner etc...

kikko kikkoxyz@yahoo.it
Tue, 27 May 2003 16:57:58 +0200

Alle 17:08, marted=EC 27 maggio 2003, Antonio Gallo ha scritto:

> Se mettessimo tutto sotto un sottodominio? linuxday.linux.it ???
> Ho notato nel pubblico un p=F2 di difficolta nell'uso delle slash :-))

E ringrazia che non hai usato le tilde ... altrimenti avresti avuto 3 acces=
si=20
in un anno ;)

L'idea di=20
linuxday.linux.it =E8 ottima!

Per il pinguinone... io lo cambierei! (sempre IMHO)...=20
Volendo si pu=F2 usare lo spazio OpenLab su=20
http://www.kino3d.com/forum/viewforum.php?f=3D3=20
Kino3d.com per fare proposte singole. Qui =E8 possibile postare immagini e =
si=20
pu=F2 usare questo spazio anche per decidere il nuovo logo!
MMK

Ciao a tutti
Kikko