[LUG] Re: LD: loghi, banner etc...

Davide Cerri davide@linux.it
Tue, 27 May 2003 22:25:11 +0200

Alle ore 16:57, martedì 27 maggio 2003, kikko ha scritto:

> Per il pinguinone... io lo cambierei! (sempre IMHO)...

No, il pinguinone è il simbolo di ILS e sta a indicare che quello è il
Linux Day di ILS e della comunità italiana (infatti ha la maglia
dell'Italia).

> Volendo si può usare lo spazio OpenLab su
> http://www.kino3d.com/forum/viewforum.php?f=3
> Kino3d.com per fare proposte singole. Qui è possibile postare
> immagini e si può usare questo spazio anche per decidere il nuovo
> logo!

No per favore, non moltiplichiamo gli spazi di discussione, rimaniamo su
questa lista (NB: se qualcuno disegna qualcosa posti *l'URL*, non
alleghi il file...).

Ciao,
Davide