[LUG] Re: LD: loghi, banner etc...

Davide Cerri davide@linux.it
Tue, 27 May 2003 22:53:13 +0200

Alle ore 22:38, martedì 27 maggio 2003, kikko ha scritto:

> Tu hai scritto «Vincoli: la scritta deve essere "Linux Day 2003" (il
> "2003" può benissimo essere in piccolo, come lo era l'anno scorso) e
> ci deve essere il pinguino con la maglia azzurra di ILS»
> Non hai precisato che il pinguino deve rimanere tale e quale a quello
> dell'anno scorso...! Sbaglio? Io pensavo che il restyling del logo
> fosse riferito soprattutto al pinguino.

Quel pinguino è il logo di ILS, e non è "quello dello scorso anno"
perché c'era già prima indipendentemente dal LD (non cambia ogni
anno...). Infatti ho detto "ci deve essere il pinguino con la maglia
azzurra di ILS" indicando l'URL dove recuperarlo.

> Cmq se il pinguino dell'ILS deve restare quello dell'anno scorso non
> capisco dove starebbe la difficoltà nel creare un nuovo logo...

Non ho mai detto che sia difficile... ho solo detto che vorrei che lo
realizzasse qualcuno che ne capisce di grafica, anziché un incompetente
in materia come il sottoscritto. :-)

Ciao,
Davide