[LUG] Re: LD: loghi, banner etc...

kikko kikkoxyz@yahoo.it
Tue, 27 May 2003 22:38:47 +0200

Alle 22:25, marted=EC 27 maggio 2003, Davide Cerri ha scritto:

> No, il pinguinone =E8 il simbolo di ILS e sta a indicare che quello =E8 il
> Linux Day di ILS e della comunit=E0 italiana (infatti ha la maglia
> dell'Italia).

Tu hai scritto =ABVincoli: la scritta deve essere "Linux Day 2003" (il "200=
3"=20
pu=F2 benissimo essere in piccolo, come lo era l'anno scorso) e ci deve=20
essere il pinguino con la maglia azzurra di ILS=BB
Non hai precisato che il pinguino deve rimanere tale e quale a quello=20
dell'anno scorso...! Sbaglio? Io pensavo che il restyling del logo fosse=20
riferito soprattutto al pinguino. A questo punto si potrebbe piazzare la=20
maglia azzurra al "pinguino linux" (il solito) e via...
Cmq se il pinguino dell'ILS deve restare quello dell'anno scorso non capisc=
o=20
dove starebbe la difficolt=E0 nel creare un nuovo logo...=20
E se il pinguino dell'ILS deve restare quello dell'anno scorso... siamo gi=
=E0=20
ben oltre met=E0 dell'opera ;)

> No per favore, non moltiplichiamo gli spazi di discussione, rimaniamo su
> questa lista (NB: se qualcuno disegna qualcosa posti *l'URL*, non
> alleghi il file...).

Io ho fatto la gentile proposta (accolta gentilmente da Kino) non per=20
sdoppiare la discussione ma per avere un quadro unitario delle immagini in=
=20
un'unica pagina. Non si sarebbe spostata la discussione ma si sarebbe solo=
=20
evitata la rogna di andare a cliccare su e gi=F9 per il web, avendo piuttos=
to=20
una visione sinottica delle opere.

Ciao a tutti
Kikko