[LUG] Primo "test" per il "testo"

kikko kikkoxyz@yahoo.it
Thu, 29 May 2003 15:56:04 +0200

Alle 15:11, gioved=EC 29 maggio 2003, Roberto A.Foglietta ha scritto:

>  Molto bello il wire ma non sono sicuro che si veda bene se si stampasse =
in
> B/N per cui dovresti aggiungerci il contorno nero come in questa
> linuxday3.jpg Inoltre il colore verde della bandiera va` piu` scuro,
> appunto verde bandiera ;-)

Sapete dove posso trovare le coordinate grafiche per il colore della bandie=
ra?
Per il wire... posso provare a schiarire il colore di Linux (che nel caso d=
i=20
wire =E8 azzurro), ma il contorno nero (anche se molto pi=F9 stretto; edge=
=3D5) c'=E8=20
lo stesso. Il fatto =E8 che il contorno non l'ho aggiunto in 2d... =E8 anch=
'esso=20
corpo del 3D.
Ho fatto una prova con, nella scritta "linux", la bandiera italiana (verde =
in=20
basso...) corre per tutta la scritta... ma non l'ho messo online. La textur=
e=20
me la son creata con gimp...

>  Un'idea su cosa usare come texture per la scitta linuxday (sempre
> lasciando il contorno nero):
>
>  usa il pinguino classico quello con il becco e zampe arancione
> http://www.isc.tamu.edu/~lewing/linux/ lo metti su un pennello e crei
> un'immagine fatta di tanti pinguini random sia nell'orientazione sia nella
> posizione (tipo tapezzeria) e quindi usi quella come texture
> tridimensionale lucida.

E in stampa?
penso verrebbe una cosa "a macchie"... se volete ci provo... ma forse non=20
renderebbe!
Ciau
Kikko