[LUG] Primo "test" per il "testo"

Paolo Ambrosio blues@iglu.cc.uniud.it
29 May 2003 16:05:45 +0200

Il gio, 2003-05-29 alle 15:56, kikko ha scritto:
> [...]

Io avrei paura che facendolo pių scuro si rischi di non poterlo stampare
in bianco e nero. Forse č meglio fare una versione per stampa a colori e
una per stampa in B/N.

> E in stampa?
> penso verrebbe una cosa "a macchie"... se volete ci provo... ma forse non
> renderebbe!

Per me la versione con Linux in bianco č perfetta!

Ciao, Paolo.

P.S.: Per un effetto ottico, mi sembra che in "Day" la "D" e la "a"
siano pių staccate rispetto alla "y" e la "a"...

--
Always look on the bright side of life