[LUG] Materiale L.D. (novità)

Sab 8 Nov 2003 15:51:19 CET

Il sab, 2003-11-08 alle 15:06, Alceste Scalas ha scritto:
> Non voglio  fare una  sterile polemica, ma  solo capire  come devono
> essere interpretate le famose linee guida del Linux Day.

Volevo scrivere piu' o meno quanto precisato da Alceste e non posso
quindi che condividere i suoi dubbi...

In piu' vorrei aggiungere che nella sezione sponsor del sito c'e'
scritto:

"1. ILS accetta offerte di sponsorizzazione per il "Linux Day" da parte
di aziende, enti o privati che producono o supportano il software e/o
hardware libero e che si relazionano a prodotti proprietari
esclusivamente per fini interoperativi."

Quindi perche' accettare la sponsorizzazione di un'azienda che propone
soltanto software non libero?

Utilizzo la parola "accettare" perche' mi pare che questo sponsor sia
gia' uno sponsor ufficiale del linuxday nazionale, anche se non ho visto
nessuna comunicazione in proposito.

saluti
Christian