[LUG] Materiale L.D. ( novità )

FabioDB fabiodib@email.it
Sab 8 Nov 2003 16:08:05 CET

Alle 15:06, sabato 8 novembre 2003, Alceste Scalas ha scritto:
> On Fri, Nov 07, 2003 at 06:22:38PM +0100, Antonio Gallo wrote:
>     > Opzionalmente lo sponsor mette a disposizione dei richiedenti:
>     >
>     > - cdrom LindowsCD è altro software LindowsOS
>     >
>     > - buoni sconto per l'acquisto di LindowsOS e software
>     >   Click-N-Run

Facciamo un gioco: indoviniamo chi è lo sponsor.
Secondo me, associando questa "disponibilità" di Lindows con le ultime offerte
editoriali mi viene in mente PC Magazine (è una mia ipotesi! Non so
altro!!!).

Comunque sia non vedo che male c'è a distribuire un prodotto a base di Linux,
anche se è a pagamento.
Dopotutto nessuno ha mai detto che il sw libero non si può vendere, e l'eula
di Lindows al massimo può rendere proprietari i suoi script ed i tool di
configurazione.
Ma la base di Lindows è sempre protetta dalla GPL.