[LUG] Materiale L.D. ( novità )

Paolo Mossino mox79@gmx.it
Sab 8 Nov 2003 16:23:44 CET

Alle 16:08, sabato 8 novembre 2003, FabioDB ha scritto:

> Comunque sia non vedo che male c'è a distribuire un prodotto a base di
> Linux, anche se è a pagamento.
> Dopotutto nessuno ha mai detto che il sw libero non si può vendere, e
> l'eula di Lindows al massimo può rendere proprietari i suoi script ed i
> tool di configurazione.
> Ma la base di Lindows è sempre protetta dalla GPL.

Pienamente daccordo. Inoltre se non siete daccordo con questo, nulla vi
obbliga ad accettare di prestare il vostro lug a questa sponsorizzazione.

Personalmente la ritengo utile e non ho nessuna intenzione di vedere un LD
limitato solo a tutto quello che e' 100% Free Software.

Poi se uno vuole farsi del male e usare IIs al posto di Apache e'
liberissimo di farsi del male :P
--
 ,___,    ~ Paolo Mossino  (Alexander)         e-m@il: mox79@gmx.it ~
 (0v0)    ~ Jabber ID : alexander@jabber.linux.it - ICQ #: 28473944 ~