[LUG] Materiale L.D. ( novità )

FabioDB fabiodib@email.it
Sab 8 Nov 2003 17:06:02 CET

Alle 16:39, sabato 8 novembre 2003, Manuele Rampazzo ha scritto:
> Se si voleva accettare software non libero all'interno della
> manifestazione, beh, si faceva a meno di scrivere quelle linee guida, ma
> se ne scrivevano altre. Visto che invece ora son state scritte quelle
> linee guida lì, mi parrebbe come minimo poco serio non seguirle più...

Un po' di elasticita:
1) penso che nessun LUG abbia talk su Lindows;
2) nessuno distribuirà CD solo di Lindows;
3) escludere a priori prodotti commerciali è un'idea che andava bene negli
anni 90'.

Purtroppo ora si è giunti ad un punto tale che o si continua secondo le "linee
guida", ovvero facendo del tutto pur di non vedere quello che si sta muovendo
intorno e grazie a noi, oppure si tira fuori la testa dal guscio e si cerca
di prendere il treno in tempo.