[LUG] Materiale L.D. (novità)

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Sab 8 Nov 2003 16:39:39 CET

On Sat, Nov 08, 2003 at 04:23:44PM +0100, Paolo Mossino wrote:
> Pienamente daccordo. Inoltre se non siete daccordo con questo, nulla vi
> obbliga ad accettare di prestare il vostro lug a questa sponsorizzazione.

Il problema è che in questo caso questa sponsorizzazione sembra essere
in netto contrasto con le stesse linea guida per il LinuxDay emanate da
ILS, quindi per quel che mi riguarda mi sembra soprattutto un problema
di coerenza.

Se si voleva accettare software non libero all'interno della
manifestazione, beh, si faceva a meno di scrivere quelle linee guida, ma
se ne scrivevano altre. Visto che invece ora son state scritte quelle
linee guida lì, mi parrebbe come minimo poco serio non seguirle più...

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)