[LUG] Materiale L.D. ( novitā )

Sab 8 Nov 2003 17:19:54 CET

Il sab, 2003-11-08 alle 17:06, FabioDB ha scritto:
> Un po' di elasticita:
> 1) penso che nessun LUG abbia talk su Lindows;

questo e' un altro discorso

> 2) nessuno distribuirā CD solo di Lindows;

questo non lo so ed e' una questione dei singoli eventi, mentre i dubbi
nascono nell'ottica del linuxday nazionale... e comunque se ci sono
regole legate alla scelta delle sponsorizzazioni a livello nazionale, e'
bene che vengano rispettate

> 3) escludere a priori prodotti commerciali č un'idea che andava bene negli
> anni 90'.

Ho l'impressione che tu abbia le idee poco chiare... non c'e' nessuna
contrapposizione tra software libero e software commerciale, mentre c'e'
tra software libero e software proprietario.
In piu' per quanto mi riguarda proprio non capisco cosa sia cambiato
dagli anni '90 ad ora...

> Purtroppo ora si č giunti ad un punto tale che o si continua secondo le "linee
> guida", ovvero facendo del tutto pur di non vedere quello che si sta muovendo
> intorno e grazie a noi, oppure si tira fuori la testa dal guscio e si cerca
> di prendere il treno in tempo.

idea tua, in un guscio io non ci vivo e anzi, sono proprio felice che ci
siano aziende che lavorano "vendendo" software libero!

ciao
Christian