[LUG] Materiale L.D. ( novità )

FabioDB fabiodib@email.it
Sab 8 Nov 2003 17:35:00 CET

Alle 17:19, sabato 8 novembre 2003, Christian Surchi ha scritto:
> Ho l'impressione che tu abbia le idee poco chiare... non c'e' nessuna
> contrapposizione tra software libero e software commerciale, mentre c'e'
> tra software libero e software proprietario.
> In piu' per quanto mi riguarda proprio non capisco cosa sia cambiato
> dagli anni '90 ad ora...

Giusto, ho usato impropriamente il linguaggio, però la distinzione la conosco
e non mi interessa in quest'ambito.
In sostanza penso che anche se Lindows abbia una piccolissima parte
proprietaria, i vantaggi di una sua eventuale diffusione sono molti di più
degli svantaggi.
In primis aumenterebbe la fama di Linux.
Se poi Lindows conquistasse una buona fetta di mercato delle utenze desktop,
oltre a dare lavoro a tecnici "Linux", costringerebbe gli altri ad aumentare
la qualità dei propri prodotti.