[LUG] Materiale L.D. ( novitÓ )

FabioDB fabiodib@email.it
Sab 8 Nov 2003 17:35:00 CET

Alle 17:19, sabato 8 novembre 2003, Christian Surchi ha scritto:
> Ho l'impressione che tu abbia le idee poco chiare... non c'e' nessuna
> contrapposizione tra software libero e software commerciale, mentre c'e'
> tra software libero e software proprietario.
> In piu' per quanto mi riguarda proprio non capisco cosa sia cambiato
> dagli anni '90 ad ora...

Giusto, ho usato impropriamente il linguaggio, per˛ la distinzione la conosco
e non mi interessa in quest'ambito.
In sostanza penso che anche se Lindows abbia una piccolissima parte
proprietaria, i vantaggi di una sua eventuale diffusione sono molti di pi¨
degli svantaggi.
In primis aumenterebbe la fama di Linux.
Se poi Lindows conquistasse una buona fetta di mercato delle utenze desktop,
oltre a dare lavoro a tecnici "Linux", costringerebbe gli altri ad aumentare
la qualitÓ dei propri prodotti.