[LUG] Materiale L.D. ( novità )

FabioDB fabiodib@email.it
Sab 8 Nov 2003 17:35:45 CET

Alle 17:35, sabato 8 novembre 2003, Simone Piunno ha scritto:
> stai sostenendo che se un LUG non pianificava di distribuire alcun CD per i
> fatti propri, allora non dovrebbe distribuire quelli di LindowsOS?  Oppure
> che nessun LUG pianificava di non distribuire alcun CD?  Spiegati meglio.

No, però chi aveva intenzione di distribuire dei CD, sicuramente non aveva
tenuto in considerazione Lindows, quindi se ogni 3 distro se ne mette una
Lindows, non mi pare che vada in netto contrasto con le linee guida.
Inoltre, dal mio punto di vista, se un LUG che non poteva/voleva distribuire
CD ed ora con la sponsorizzazione può sono doppiamente contento per lui.