[LUG] Materiale L.D. ( novità )

Dom 9 Nov 2003 14:44:03 CET

Il dom, 2003-11-09 alle 13:54, Paolo Mossino ha scritto:
> Hai ragione, leggendo tutto il resto le linee guida di ILS sono restrittive
> in materia.
> Continui a pensare che dare un minimo di spazio alla Questar in cambio di
> una sponsorizzazione non sia una cosa cosi' negativa e contraria, perche'
> rivestirebbe solo un ruolo marginale, anche se violerebbe la parte in cui
> si dice "diamo spazio alle cose proprietarie solo se non ci sono
> alternative libere qualitativamente equivalenti".
> Oggettivamente ci sono equivalenti non proprietari (anche non commerciali)
> probabilmente migliori sotto molti punti di vista.

io non sono ILS, e comunque mi pare di aver gia' espresso le mie idee.
Non ho neppure scritto le regole che ILS si e' data per la scelta degli
sponsor, ma, visto che ci sono, non mi dispiacerebbe che fossero
rispettate, altrimenti torniamo al discorso che e' venuto fuori quando
e' stata proposta l'idea dello sponsor e cioe' che su questo sponsor le
decisioni fossero gia' state prese da tempo, indipendentemente dalle
opinioni di questa lista e dalle regole che si sono scritte per
scegliere o meno una sponsorizzazione. :-)