[LUG] Materiale L.D. ( novità )

Emanuele `MacGyver' Vedova macgyver@vedova.net
Dom 9 Nov 2003 14:50:29 CET

Alle 14:44, domenica 9 novembre 2003, Christian Surchi ha scritto:

> io non sono ILS, e comunque mi pare di aver gia' espresso le mie idee.
> Non ho neppure scritto le regole che ILS si e' data per la scelta degli
> sponsor, ma, visto che ci sono, non mi dispiacerebbe che fossero
> rispettate, altrimenti torniamo al discorso che e' venuto fuori quando
> e' stata proposta l'idea dello sponsor e cioe' che su questo sponsor le
> decisioni fossero gia' state prese da tempo, indipendentemente dalle
> opinioni di questa lista e dalle regole che si sono scritte per
> scegliere o meno una sponsorizzazione. :-)

concordo pienamente. o tutti o nessuno.

spero che tutti questi flame, non ritardino l'arrivo degli adesivi...

... ma open-source è una cosa, proprietario, un'altra...

come si fa a spiegare la differenza fra free, open e non
e poi offrire cd e buoni per l'acquisto di licenze?

a questo quesito attendo risposta.
perchè non saprei proprio come procedere...

IMHO
--

            Emanuele 'MacGyver' Vedova
             OM IW2NKV  *  SWL I2-5094

                Como Linux User Group
                         www.colug.it

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.