[LUG] Materiale L.D. ( novità )

Paolo Mossino mox79@gmx.it
Dom 9 Nov 2003 14:42:14 CET

Alle 14:50, domenica 9 novembre 2003, Emanuele `MacGyver' Vedova ha scritto:

> concordo pienamente. o tutti o nessuno.
>
> spero che tutti questi flame, non ritardino l'arrivo degli adesivi...

Da che ho capito noi parlavamo (e solo a titolo personale, nessuno a parlato
ufficialmente a titolo di nessun lug) solo della possibilita' di avere la
sponsorizzazione Questar durante il LD nella forma di cd e buoni sconto,
non credo che riguardasse in alcun modo il resto... almeno, spero :)

--
 ,___,    ~ Paolo Mossino  (Alexander)         e-m@il: mox79@gmx.it ~
 (0v0)    ~ Jabber ID : alexander@jabber.linux.it - ICQ #: 28473944 ~