[LUG] Materiale L.D. ( novità )

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Dom 9 Nov 2003 16:09:17 CET

Il dom, 2003-11-09 alle 14:44, Christian Surchi ha scritto:
[snip]
> io non sono ILS, e comunque mi pare di aver gia' espresso le mie idee.
> Non ho neppure scritto le regole che ILS si e' data per la scelta degli
> sponsor, ma, visto che ci sono, non mi dispiacerebbe che fossero
> rispettate, altrimenti torniamo al discorso che e' venuto fuori quando
> e' stata proposta l'idea dello sponsor e cioe' che su questo sponsor le
> decisioni fossero gia' state prese da tempo, indipendentemente dalle
> opinioni di questa lista e dalle regole che si sono scritte per
> scegliere o meno una sponsorizzazione. :-)

concordo. non mi dispiacerebbe sapere perche' il CD abbia accettato
questo sponsor a livello nazionale (e dire "mandiamo il materiale a
tutti, chi non lo vuole scriva secondo me e` accettarlo a livello
nazionale) se la cosa e` in netto contrasto con le regole.

oltretutto la pagina degli sponsor dice:

"""ILS accetta offerte di sponsorizzazione per il "Linux Day" da parte
di aziende, enti o privati che producono o supportano il software e/o
hardware libero e che si relazionano a prodotti proprietari
esclusivamente per fini interoperativi."""

Al momento non m e  vedere l'home page dell'azienda in questione ma se
la sua unica incursione nel software libero e` la vendita della piu`
proprietaria delle distribuzioni non mi sembra vada bene.

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio
              All programmers are optimists. -- Frederick P. Brooks, Jr.