[LUG] Chiarimenti Sponsor

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Dom 9 Nov 2003 19:05:54 CET

Il dom, 2003-11-09 alle 18:55, Antonio Gallo ha scritto:
[snip]
> Lindows/Questar... sono meravigliato dai Debianisti... ma come Lindows può sponsorizzare
> Debian e la DebConf e non ILS??? Io ero sfavorevole in prima battuta ad uno sponsor
> di questo tipo ma poi proprio dei Debianisti mi han fatto notare la cosa...
>
> 	http://www.debconf.org/debconf3/sponsors.php
>
> Ora come Rockerduck vi tocca mangiarvi il cappello :-P

embe'? il fatto che gli organizzatori della debconf3 abbiano accettato
mica vuol dire tutti gli sviluppatori debian debbano essere d'accordo.
la debconf non ha linee guida. ILS si e` data delle linee guida. a me
sembrava che le linee guida e questar fossero in disaccordo. se non e`
cosi` tutto ok. (pero` mi spieghi perche' non e` cosi.)

federico

--
Federico Di Gregorio
  Gli avvoltoi cinesi si nutrono di arte, ma possono anche mangiare