[LUG] Chiarimenti Sponsor

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Dom 9 Nov 2003 20:03:48 CET

antonio, guarda, imho ci stai facendo una figura di cacca tu, il cd e
ils tutta. dire che le linee guida sono compatibili e` un discorso. dire
che si vuole fare un'eccezione non ha molto senso ma posso capirlo. ma
dire "allora cambiamo le linee guida" mi sembra una berlusconata delle
peggiori. ti cito, affinche' tu capisca e ti ravveda :) :

"""Se è solo questo il problema penso non ci siano problemi a rivedere
iltesto delle linee guida per la sponsorizzazione, la cosa si può fare
tranquillamente."""

*argh*

"""Le regole sono state scritte per poter prendere delle decisioni.

Secondo queste regole Lindows è OK.

Se ora mi vieni a dire che non è così vuol dire che le regole sono
state scritte in maniera poco chiara, per cui mi pare giusto renderle
in una forma più chiara ma senza cambiarne la sostanza."""

*ma se e' proprio sulla sostanza che si sta discutendo! secondo noi, con
le linee guida date, lindows non e` ok!*

"""Forse la frase che induce in errore è "che si relazionano a prodotti
proprietari esclusivamente per fini interoperativi" ??? """

*non induce in errore, e` molto chiara. oppure dimmi quel'era il
significato originario, visto che non lo capisco.*

--
Federico Di Gregorio
  Debian. The best software from the best people [see above]