[LUG] Chiarimenti Sponsor

Antonio Gallo agx@linux.it
Dom 9 Nov 2003 19:29:35 CET

> la debconf non ha linee guida. ILS si e` data delle linee guida. a me

Io ora vado perchè sinceramente ho cose più importanti da fare (Roma-Lazio) *g*

Probabilmente il punto problematico è il primo???

1. ILS accetta offerte di sponsorizzazione per il "Linux Day" da parte di aziende, enti o privati che producono o supportano il software e/o hardware libero e che si relazionano a prodotti proprietari esclusivamente per fini interoperativi.

IMHO non ci vedo problemi, con il termine supportano io intendo sia Lindows, sia IBM, sia altra
azienda che normalmente sponsorizza/aiuta progetti/eventi legati al mondo Linux.

Forse la frase che induce in errore è "che si relazionano a prodotti proprietari esclusivamente per fini interoperativi" ???

Antonio