[LUG] Chiarimenti Sponsor

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Dom 9 Nov 2003 22:11:12 CET

Ciao Antonio,

On Sun, Nov 09, 2003 at 07:25:35PM +0100, Antonio Gallo wrote:
> Se è solo questo il problema penso non ci siano problemi a rivedere il
> testo delle linee guida per la sponsorizzazione, la cosa si può fare
> tranquillamente.

Come avranno già detto anche altri, è veramente *poco serio* (e pure
poco furbo) decidere di cambiare nell'essenza le linee guida quando
ormai mancano pochi giorni al LinuxDay.

Penso infatti che con linee guida diverse dall'attuale più di qualche
gruppo avrebbe giudicato poco compatibile con le proprie finalità la
partecipazione al LinuxDay - e penso ai FSUG ed a vari LUG che conosco
più o meno direttamente -.

Se queste linee guida sembrano a te e ad altri troppo restrittive, beh,
*ormai* si pensi di cambiarle per il prossimo LinuxDay, per quello di
quest'anno è *tardi*.

Comunque, giusto per curiosità: perché mai cambiare queste linee guida
solo per permettere a questo sponsor specifico di partecipare? non mi
sembra che questo sponsor sia così "essenziale" da far cambiare le linee
guida solo per adattarsi ad esso... o sbaglio?

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)