[LUG] Chiarimenti Sponsor

agx@linux.it agx@linux.it
Lun 10 Nov 2003 01:24:48 CET

> Si  rischierebbe inoltre  l'assurdo (o  il ridicolo)  a  causa delle
> differenti politiche  adottate per sponsorizzazioni  e presentazioni
> per il pubblico.  Si arriverebbe, per esempio, a Linux Day in cui e`
> scorretto  tenere seminari  su LindowsOS  (perche`  si promuoverebbe
> software  proprietario,  e cio`  andrebbe  contro  le linee  guida),
> nonostante  i  banner   di  sponsorizzazione  di  LindowsOS  vengano
> piazzati proprio sul sito

Questo è senz'altro più chiaro di quello che hanno scritto Di Gregorio e
Surchi e mi aiuta di più a capire il problema che voi vedete mentre io no.
Secondo me fate confusione tra le linee guida della manifestazione, che
toccano gli organizzatori locali, e la pagina degli sponsor, che riguarda
solo ILS.
La pagina degli sponsor è conseguenza della richiesta di Lindow e IBM di
sponsorizzare il LD tramite ILS per cui non è possibile che il testo di
quella pagina sia in contrasto con queste sponsorizzazioni; se secondo voi
lo è allora va reso più chiaro il testo (quindi va modificato!).
Antonio