[LUG] Cambiamento delle linee guida del Linux Day

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Lun 10 Nov 2003 16:48:48 CET

Mandi! agx@linux.it
  In chel dí si favelave...

ali> Capisco che il mio italiano fa pena e che spesso rispondo troppo
ali> frettolosamente alle e-mail... ma altrettanta pena mi fa vedere sempre i
ali> soliti noti non perdere occasione di saltarti alla giugulare al minimo
ali> errore, anche di sintassi...

...ora che capisco il qui-pro-quo ti capisco pienamente (e tiro un
sospiro di sollievo ;).

Ma scusami dal thread intero mi ero sinceramente preoccupato, e che ho
letto tutto in ritardo sennò ti sarei saltato anche io, magari non alla
giugulare ma un orecchio te lo mordevo di sicuro... ;-)))

--
  Against software patents:
  http://www.freepatents.org - http://no-patents.prosa.it