[LUG] Cambiamento delle linee guida del Linux Day

agx@linux.it agx@linux.it
Lun 10 Nov 2003 01:31:49 CET

Nei precedenti messaggi ho fatto erroneamente riferimento a "cambiamento
delle linee guida", questo non è quello che intendevo, non è infatti
possibile cambiare le LG a 20 giorni dal LD...
quello che intendevo era cambiare le linee guida di ILS in materia di
accettazione degli sponsor, ovvero la pagina
www.linux.it/LinuxDay/sponsor.shtml
Capisco che il mio italiano fa pena e che spesso rispondo troppo
frettolosamente alle e-mail... ma altrettanta pena mi fa vedere sempre i
soliti noti non perdere occasione di saltarti alla giugulare al minimo
errore, anche di sintassi...