[LUG] Chiarimenti Sponsor

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Lun 10 Nov 2003 16:40:59 CET

Mandi! Alceste Scalas
  In chel dí si favelave...

AS> Modificare  queste linee guida  a 20  giorni dall'evento  sarebbe un
AS> gesto oltremodo scorretto,  specie nei confronti di chi  si e` fatto
AS> un mazzo tanto per organizzare il Linux Day nella sua citta`, e vede
AS> improvvisamente alterato il senso del suo lavoro.

AS> Secondo me, l'unica soluzione  logica (peraltro gia` proposta qui in
AS> lista) e` *non* toccare  le linee guida, ed eventualmente discuterne
AS> *dopo* il Linux Day 2003.

AS> Se questo  fara` saltare la/e  sponsorizzazione/i, non mi  sembra un
AS> grosso problema (nei  20 giorni che restano, non  credo che si possa
> [...]

...per quanto sono riuscito a seguire questo thread, concordo
pienamente con questa posizione.

Per coerenza avviso che ho chiesto *una* copia di LindowsOS (se
disponibile) a scopo di recensione all'interno del LUG, e nessun buono
o sconto, non sapremo che farcene e sarebbe realmente un controsenso
distribuirle in occasione del LinuxDay.

--
  Il computer è come la morosa:
  meno ci mettono mano gli altri e meglio è! ;-)