[LUG] Chiarimenti Sponsor

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mar 11 Nov 2003 01:56:55 CET

On Nov 09, Federico Di Gregorio <fog@initd.org> wrote:

 >embe'? il fatto che gli organizzatori della debconf3 abbiano accettato
 >mica vuol dire tutti gli sviluppatori debian debbano essere d'accordo.
La frase non significa molto, perche` se il DPL (che rappresenta
Debian) non fosse stato d'accordo non ho dubbi che non ci sarebbe
stata alcuna sponsorizzazione...

Se a Lindows sta bene regalarci un po' di gadget assortiti insieme ai
loro CD ed al nome sul sito io non ho problemi. Poi al linux day (se ci
andro`) continuero` a spiegare che sono grato per quello che ci regalano
ma comunque non uso Lindows perche` e` software parzialmente
proprietario e di qualita` discutibile, e tutti vissero felici e
contenti.

--
ciao, |
Marco | [2957 stqdsvdqkR7to]