[LUG] Sponsor LD

Marco Pratesi marco@telug.it
Mar 11 Nov 2003 13:44:42 CET

Quoting Federico Di Gregorio <fog@initd.org>:

> sbagliato, e` distribuito sotto licenza libera (ovviamente avresti
> potuto scegliere qualsiasi altro esempio; rispondo solo per dimostrare
> l'attenzione che metti nelle cose...)

Infatti:

bash$ rpm -qi `rpm -qa | grep unzip` | grep License
Size        : 547775                           License: BSD-like

BTW n. 1, in questo momento sto scrivendo da una distribuzione
che ho scaricato a pagamento e che ho pagato volentieri.

BTW n. 2, credo di avere piuttosto chiara la distinzione
tra "free as in beer" e "free as in speech".

Marco Pratesi