[LUG] Sponsor LD

Antonio Gallo agx@linux.it
Mer 12 Nov 2003 09:05:22 CET

>      1. se lo sponsor volesse sponsorizare un lug non potrebbe, a causa
>         delle linee guida.

Perchè no? Anche negli altri anni è stata data ASSOLUTA libertà in faso di sponsorizzazioni...
sponsorizzare è un termine diverso da "pubblicizzare durante il LD".
Per cui se lo sponsor fa una donazione o sponsorizza del materiale o le attività del LUG
anche l'anno scorso non c'è stato nulla di male a mettere il logo dello sponsor e sui manifesti.

Se lo sponsor ha dei suoi banchetti pubblicitari si è convenuto lo scorso anno,
se non ricordo male, che questi stand fossero "a margine" della manifestazione.

>      2. ma visto che lo sponsor non sponsorizza i lug, bensi` ILS
>         direttamente ed appararira` sulla pagina degli sponsor di ILS
>         allora va bene, perche' le linee guida coprono solo i LUG.

No, le linee guida coprono quello che si fà durante la manifestazione.

>      3. il materiale dello sponsor e` destinato ai LUG, non alla
>         manifestazione.

Si

> a me questa delle linee guida sembra una cosa importante. *so* che la
> responsabilita` e` tua, pero` vorrei sapere cosa ne pensa il CD.

Basta scrivere a ils-cd(at)linux.it, qui risponderò sempre e solo io.

> prossimo LD, quando diro' "visto che l'anno passato le cose erano andate
> cosi` e cosa`, possiamo quest'anno chiarirle prima?" nessuno possa dire
> "l'altro anno era tutto chiaro quindi non rompere..." lo ripeto, di

Ma quest'anno stai partecipando? Ho scritto più volte al LUG di Torino
perchè pubblicassero la pagina, arrivano ogni giorno 1 o 2 email di richiesta
di informazioni sul Linux Day a Torino, senza avere risposta. Se puoi
farmi la cortesia di avvertirli direttamente te ne sarò grato!

Antonio.