[LUG] Sponsor LD

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Mer 12 Nov 2003 00:36:30 CET

Il mar, 2003-11-11 alle 22:19, Antonio Gallo ha scritto:

> Questo non l'ho detto: o mi sono espresso male o hai capito male o fai
> la solita demagogia. Il materiale dello sponsor è destinato al LUG/organizzatori
> (visto anche il numero offerto) non all'esposizione durante il LD,
> per cui devo ancora capire quale punto delle linee guida vengono toccate.

riassumo, tu correggi:

     1. se lo sponsor volesse sponsorizare un lug non potrebbe, a causa
        delle linee guida.
     2. ma visto che lo sponsor non sponsorizza i lug, bensi` ILS
        direttamente ed appararira` sulla pagina degli sponsor di ILS
        allora va bene, perche' le linee guida coprono solo i LUG.
     3. il materiale dello sponsor e` destinato ai LUG, non alla
        manifestazione.

e` corretto? ho ancora capito male?

> Guarda che stai facendo confusione!!!

a me questa delle linee guida sembra una cosa importante. *so* che la
responsabilita` e` tua, pero` vorrei sapere cosa ne pensa il CD.

> Per cui o te la prendi con me o desisti...

io vorrei solo capire *bene* qual'e` la situazione in modo che prima del
prossimo LD, quando diro' "visto che l'anno passato le cose erano andate
cosi` e cosa`, possiamo quest'anno chiarirle prima?" nessuno possa dire
"l'altro anno era tutto chiaro quindi non rompere..." lo ripeto, di
avere o meno questar come sponsor non mi importa gran che, ma la
questione in generale mi pare incasinata e a chiarirla basta veramente
poco.

[tagliamo pure la parte sul perassi del quanle, sinceramente, non me ne
 importa un bel niente...]

--
Federico Di Gregorio
  Alla faccia della trasparenza! Ma che si fa, lo si prende e lo si mena?